fbpx
info@pullitoff.it
Spedizione gratuita in tutto il mondo!

6 outfit con minigonne per avere la giusta silhouette. Dalle passerelle del 2022 la micro-minigonna è tornata di moda. Tuttavia da quando questo trend del 2022 è apparso in tutte le passerelle primaverili, la domanda principale è stata: "Come si fa a indossare una gonna così corta fuori dalla passerella?" Se ti senti sicura e a tuo agio “nella tua pelle”, dai un'occhiata a questi look sexy e sfoggia le tue gambe.

LUGLIO 2022

The mini skirt look

Con l'ascesa degli outfit "da uscita" che continuano a dominare i nostri guardaroba nel 2022, sembra che continueremo a vedere molte sagome super-corte. La silhouette “mini” è stata popolare per la prima volta alla fine degli anni '60 inizi '70, sfidando le norme della società dell'epoca.


Oggi molte star, come Bella Hadid, Rihanna, Olivia Rodrigo, Megan Fox e innumerevoli altre, vengono viste in super-minigonna, mentre parallelamente si scopre che questa tendenza sia esplosa anche per le strade.
Più corti sono gli orli, meglio è. Condivido qui di seguito i miei 6 modi-chiave selezionati per indossare la “mini” questa estate 2022.

LOOK #1 Stripes

La mini a righe colorate è perfetta specialmente se indossata con una T-shirt con grafica oversize, che ne sdrammatizza l'aspetto sexy. Insieme ad un bucket hat e una shopper, ecco il tuo outfit perfetto per la spiaggia!!!

LOOK #2  Slit

La mini con lo spacco sta diventando virale su tutti i social. E' un capo semplice e perfetto per ogni occasione. Puoi indossare questa gonna con una canotta, occhiali da sole e borsa a tracolla e sei perfetta, ovunque tu vada!

LOOK #3 Zebra

Ovviamente la mini-zebra è un key-piece. Questa stampa dona al tuo outfit una forte identita’. Gli altri capi che compongono l’outfit dovrebbero essere semplici come un cardigan e degli chuncky boots.

LOOK #4 Pleats

La tendenza delle tennis-skirt e’ molto presente, quindi se vuoi sfociare un look casual per tutti i giorni ispirato allo sport, questo e’ l’outfit che fa per te. Questa gonna a pieghe rosa, insieme a un semplice top, sneakers e calzini, ti regalano le vibrazioni estive perfette.

LOOK #5 Black

Il look estivo “total black” è un outfit “easy”, per tutti i giorni. Super sexy con questa microgonna con spacco, il nero è pigro ma facile. Bastano un paio di occhiali da sole sempre neri per completare un outfit colmo di mistero.

LOOK #6 Denim

Una mini in denim rende davvero il tuo look “a vibe”. Ottieni il meglio di entrambi i mondi: lo spirito casual in denim insieme al look sexy di una mini con un top in lingery.
Privacy PolicyCookies PolicyTermini e condizioni
heartenvelopephone-handset
0
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram