fbpx
info@pullitoff.it
Spedizione gratuita in tutto il mondo!

6 OUTFITS CON JEANS PER MANTERNERE IL TUO LOOK AUTUNNALE “ON SPOT”. IL JEANS È UN ITEM CI PIACE DAVVERO, PROVA LE NOSTRE IDEE DI STYLING PER METTERE IN RISALTO IL TUO LOOK PER LA NUOVA STAGIONE. CONTINUA A SCORRERE!

SETTEMBRE 2021

The denim look

Dopo il lungo periodo trascorso indossando joggers, leggings e morbidi pantaloni in maglia, ecco che siamo pronti a riportare in vita i nostri jeans!
Le nuove tendenze sono fresche e facili da inserire nel tuo guardaroba. Crea il tuo stile personale abbinando i tuoi jeans ai capi che già possiedi oppure comprali qua sotto.

Abbiamo 6 outfit da condividere. Ci piace ispirarti qualunque sia la vestibilità che preferisci da MOM a BOOTCUT, FLAIRED o CROPPED, abbiamo un look per tutte. Scegli qui sotto i tuoi jeans preferiti e lasciati ispirare mixando l'outfit perfetto per te. Prepara per l'autunno, con le tendenze chiave del denim, una silhouette che definisce il tuo stile.

LOOK #1 Bootcut jeans

I jeans Boot-Cut rappresentano la tendenza denim piu ricorrente del 2021. I Boot-Cut sono caratterizati da una vita alta che esalta la figura con una gamba leggermente “flared”. Abbinali ad una camicia classica a righe e un Trench iconico per un look super rilassato e trendy allo stesso tempo. Non dimenticare il berretto, le ballerine e la tote bag per completare l’outfit.

LOOK #2  Mom jeans

La silhouette dei Mom jeans è particolarmente specifica. Ha caratteristiche distintive tra cui la vita alta, che aiuta a snellire la figura, e una gamba leggermente ampia. Puoi creare un look in denim con una giacca in jeans e delle sneakers. Prendi la tua “camera bag” e sei pronta per andare on tour!

LOOK #3 Flared jeans

Questa vestibilità era molto popolare nell'era Hippie, ora i jeans “a zampa” sono nuovamente tornati. Sono adatti sia a ragazze magre che “curvy”. Inseriscili in un outfit contemporaneo, con un blazer heritage, una bella T-shirt, un paio di Birkenstock per essere assolutamente stylish e di tendenza.

LOOK #4 Black jeans

Ovviamente in questa stagione non possono mancare i jeans neri. Sceglili a vita alta e con la lunghezza alla caviglia e indossali insieme ai “must have” stivaletti chelsea. Una giacca in pelle Chanel e una baseball cap e sei al top.

LOOK #5 White jeans

I jeans bianchi sono l'arma segreta nel tuo guardaroba. Quasi tutti gli outfit possono essere abbinati ai jeans, ma il tuo look sarà ancora più completo con un paio di jeans bianchi. Indossali insieme a capi comodi come un hoodie o una maglia. Completa il tutto con un bomber in pelle e un top fitness... and you are good to go!

LOOK #6 Cropped jeans

Un trend davvero in voga quest'anno sono i jeans “cropped”, sia dritti che svasati. Inoltre lo stile “corto” è assolutamente di tendenza con le camicie infilate, soprattutto se i jeans sono un po' svasati e con un orlo grezzo. Per dare un tocco personale a questo look, acquista degli stivali texani e una borsa colorata in contrasto.
Privacy PolicyCookies PolicyTermini e condizioni
heartenvelopephone-handset
0
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram